https://lh3.ggpht.com/nn0_2f2yehKR7fnMIZ0XrSWbC5Q0VPP7vNmLMV7ndNFinClynZRO4RBTGfbjVOs1fyA=w300        http://static.dnaindia.com/sites/default/files/2015/05/03/333140-facbook.jpg    

NoiDue. Music&Cocktail Bar presenta:"escluso il cane... in memoria di Rino Gaetano" sabato 24 maggio 2014 ore 22.00


Al Noi Due Music Bar (Casal Velino Marina) gli Export presentano, escluso il cane... in memoria di Rino Gaetano + Bruno Mautone: Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe. Verrà presentato il libro con la presenza e l'intervento dell'autore. Il lavoro, fresco di ristampa, ha riscosso un grande successo nazionale. 
Mautone, fa un'attenta e appassionante ricerca, attraverso un minuzioso studio dei testi, cerca di tracciare nuovi ed ipotetici scenari sulla misteriosa morte del cantautore calabro/romano. 

Rino Gaetano. Chi è stato, quello che ha rappresentato e che continua a far "rumore".
Ci vogliono due anime per riprodurre nelle intenzioni quello che Rino riusciva a trasmettere anche da solo...e più generose sono le anime che si propongono quest'arduo compito, più la sensazione dell'ascoltatore sarà di ricevere uno scambio emozionale attraverso le sue canzoni che, nella peggiore delle ipotesi, si cantano benissimo anche da sole, brillando di luce propria... mentre nella migliore coinvolgono l'intera platea (addetti ai lavori compresi).
Di solito a prevalere è la seconda ipotesi.
Testi graffianti, accenni di ricercato e sottinteso esoterismo: questo era Rino Gaetano... o forse ci sbagliamo e vogliamo a tutti i costi vedere anche quello che non c'è?
Poco importa: il messaggio c'è sempre, basta solo capire quale rosa cogliere.

Angelo D'Ambrosio: piano, chitarra e voce
Denis Citera: batteria, percussioni e cori

info: via Angelo Lista,22 84040 Casal Velino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.