https://lh3.ggpht.com/nn0_2f2yehKR7fnMIZ0XrSWbC5Q0VPP7vNmLMV7ndNFinClynZRO4RBTGfbjVOs1fyA=w300        http://static.dnaindia.com/sites/default/files/2015/05/03/333140-facbook.jpg    

"Another brick in the world" Paratissima Napoli il 2/3/4 giugno 2017


Il 2, 3 e 4 giugno, la città di Napoli ospiterà l’edizione di Paratissima Napoli – satellite della già conosciuta Paratissima Torino - in alcuni luoghi del centro storico. L’area urbana che dal Museo Archeologico si estende sino a Piazza Bellini, passando per la Galleria Principe di Napoli e l’Accademia di belle arti, sarà teatro di questa innovativa manifestazione, che vuole dare voce all’arte e agli artisti-performer contemporanei.

“Another brick in the world”, questo il concept dell’iniziativa. L’idea di costruire un muro d’arte, volto a rivitalizzare le sorti di questa bellissima città.

“I muri non sono tutti uguali. I muri non vengono innalzati solo per delineare confini, dividere spazi, allontanare stati d'animo o persone . I muri possono essere l'inizio di qualcosa di bello di partecipato, le fondamenta per qualcosa di nuovo, da costruire e ricostruire (…) per ridare linfa vitale ad una città che ha ancora molto da raccontare.” 

Tutti i pittori, scultori, musicisti, performer, designer, fashion designer, videomaker d’Italia sono invitati ad iscriversi e partecipare, leggendo il regolamento sulla pagina www.paratissimanapoli.it


Le iscrizioni saranno valide sino al 18 aprile 2017